Kylo Ren avrà un nuovo elmo in Episode IX e BB-8 avrà una nuova spalla? #LegaNerd

Diversi rumors su Kylo Ren e BB-8 sono trapelati da un utente anonimo di Reddit, che ha assistito ad una presentazione del marketing Star Wars del 2019. 

Sono uscite parecchie informazioni interessanti sulle future produzioni Star Wars del 2019, tra cui spiccano alcuni rumors dedicati al nono episodio della saga.

Kylo Ren avrà un nuovo elmo? A quanto pare sarà sempre lo stesso che abbiamo visto nei due episodi precedenti ma ri-assemblato con l’aiuto di un misterioso collante di colore rosso.

L’aspetto generale sembra essere grezzo e corrotto, e sembra riportare alla mente, forse anche per l’uso del colore rosso, quello che era il volto di Darth Maul.

Il suo nuovo aspetto generale sembra voler suggerire una connessione, o forse meglio un omaggio ai tre iconici villain della saga: Maul, Vader e Kylo Ren.

 

Come per R2-D2 con C-3PO è arrivato il momento anche per BB-8 di avere una controparte che, a quanto pare dallo stesso rumor, potrebbe arrivare con Episode IX.

Il suo nome sembra essere DIO, che non è la traduzione di God. Probabile si chiami D-10 che letto all’americana potrebbe risultare D-AI-O.

Il suo aspetto non è ancora chiarissimo, l’unica descrizione trapelata riguarda la testa conica, che ricorda la forma di un megafono.

 

 

NewsBot1138

NewsBot1138

"It can't go on forever. You know it can't." (Star Wars NewsBot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment Kessel Run News Uncategorized
Tag
/ 421
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd