I Fantastici Quattro ritornano finalmente a casa ed incontrano i Fantastix #LegaNerd

fantastic-four

È già disponibile negli USA Fantastic Four #4, numero in cui Reed Richards e soci tornano sulla Terra dopo lo scontro con Griever e che li vede fare la conoscenza dei loro misteriosi doppini: I Fantastix. Il rilancio della superfamiglia Marvel debuterrà in Italia il prossimo 6 dicembre.

Il 6 dicembre farà il debutto nelle fumetterie italiane la nuova serie dedicata ai Fantastici 4, la prima ed iconografica superfamiglia di casa Marvel. Un vero e proprio rilancio per il gruppo formato da Mr. Fantastic, La Donna Invisibile, La Cosa e la Torcia Umana.

Ma se da noi le nuove avventure del quartetto di eroi sono ancora inedite, negli USA è stato recentemente pubblicato il quarto numero della serie e le cose non sembrano mettersi bene per i Fantastici 4.

Sceneggiato da Dan Slott e disegnato dal nostro bravissimo Stefano Caselli, Fantastic Four #4 segna il ritorno del gruppo sulla Terra dopo lo scontro con Griever, ma le cose non vanno come speravano. Richards e soci infatti trovano il Baxter Building occupato da un misterioso gruppo che sembra avere molto in comune con loro.

I Fantastix, questo il nome dei nuovi inquilini del palazzo, infatti sono in quattro e i loro poteri sono gli stessi (almeno apparentemente) di quello dei Fantastici 4, insomma dei “doppioni” misteriosi di cui non si conoscono le vere intenzioni. Non ancora almeno. Perché se da un lato sembrano essere dalla parte dei “buoni” (nel numero sventano una rapina ad opera della Squadra Distruttrice), dall’altro le loro intenzioni sembrano misteriose e non del tutto chiare.

Non resta che attendere i prossimi numeri per scoprire qualcosa di più su I Fantastix e le loro reali intenzioni.

Nel frattempo auguriamo ai cari vecchi F4 un gran “Bentornati a casa”!

Ci siete mancati.

 

I Fantatici 4 incontrano I Fantastix, misteriosi “doppioni” le cui intenzioni sono ancora sconosciute.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
/ 217
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd