George R. R. Martin su un nuovo spin-off di Game of Thrones #LegaNerd

Martin

Con l’avvicinarsi dell’ottava stagione, che concluderà definitivamente la celebre serie TV, nè i fan nè la stessa HBO sembrano davvero pronti a dare l’addio a Game of Thrones.

Ecco dunque che interviene George R. R. Martin, autore della serie di romanzi da cui lo show prende ispirazione, ad offrire nuove idee su degli spin-off che esplorino ulteriormente il mondo fantastico da lui creato.

E se la scrittura di The Winds of Winter non gli riesce tanto bene, visto che il romanzo è ancora lontano dall’essere completato, ecco che lo scrittore se ne esce con una nuova idea per un interessante spin-off dello show.

Si tratterebbe di una serie ambientata nello stesso periodo di Game of Thrones, durante la Guerra dei Cinque Re, ma che segua le vicende di personaggi secondari.

Non sono riuscito ancora a convincere HBO che sia una buona idea, ma a dire il vero mi piacerebbe molto fare qualcosa del genere. Avete presente Rosencrantz e Guildenstern sono morti? L’Amleto si svolge sullo sfondo, ma tutto è incentrato su di loro. Volevo fare uno show chiamato Spear Carriers, ambientato durante gli eventi di Game of Thrones, ma che non seguirebbe Dany, Tyrion e Jaime. Sarebbero tutti sullo sfondo, come Amleto, e sarebbe più come a dire “Ecco una storia su un tizio nella Guardia Cittadina”, o “Questa è una storia su una prostituta di uno dei bordelli di Ditocorto”, o ancora “Ecco una storia su un attore che è in citta per fare il giocoliere e alcuni trucchi”, e vengono tutti catturati dagli eventi. Penso che sarebbe uno show molto divertente da fare. Magari un giorno riuscirò a convincerli!

Voi che ne pensate? Credete sia una buona idea?

 

NewsBot21

Newsbot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
/ 246
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd