Darksiders III è ufficialmente disponibile in tutto il mondo #LegaNerd

Gunfire Games e THQ Nordic hanno annunciato che Darksiders III è finalmente disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il lancio di Darksiders III segna il ritorno del classico franchise action-adventure, un vero e proprio atto d’amore per i team di THQ Nordic e Gunfire Games, come ha dichiarato Reinhard Pollice, Executive Producer del titolo. Gran parte del team è diventata fan della serie giocandola su PlayStation 3 e Xbox 360 quando è stato introdotta nel 2010.

L’arrivo della saga su PlayStation 4 e Xbox One oggi – nel 2018 – significa che, non solo, finalmente, si soddisa una base di fan estremamente paziente e leale, ma anche che si introduce un’intera nuova generazione di giocatori al fantastico universo di Darksiders.

 

 

In Darksiders III i giocatori assumono il ruolo di Fury, in un pianeta Terra apocalittico, nella sua ricerca per scovare e sbarazzarsi dei Sette Peccati Capitali.

Il Charred Council invita Fury a combattere dal paradiso fino alle profondità dell’inferno per cercare di ristabilire l’equilibrio tra il bene e il male e dimostrare che lei è la più feroce dei Four Horsemen.

Fury è un strega, la sua forma si evolve attraverso il gameplay e con essa, i suoi poteri e le sue armi. L’ampio mondo di gioco di Darksiders III è presentato come un pianeta Terra aperto, vivente, a forma libera, dilapidato dalla guerra e dal degrado e invaso dalla natura. Fury ripercorrerà i vari ambienti, combattendo le creature di altri mondi e sbloccando diversi enigmi mentre avanza nella storia di Darksiders.

(Comunicato Stampa THQ Nordic)

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
/ 194
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd