Red Sonja, la testata verà rilanciata con un nuovo team creativo #LegaNerd

red-sonja-cover

Dynamite Entertainment rilancerà Red Sonya a partire da febbraio 2019. Il nuovo team creativo sarà composto dallo scrittore Mark Russell dal disegnatore Mirko Colak.

A gennaio 2019 Red Sonja arriverà in edicola con il numero 25 e sarà anche l’ultimo su cui lavoreranno la sceneggiatrice Amy Chu e il disegnatore Andrea Mutti. A partire da febbraio infatti Dynamite Entertainment rilancerà la testata con un nuovo team creativo che vedrà Mark Russell ai testi e Mirko Colak ai disegni.

Riguardo al suo coinvolgimento lo sceneggiatore ha dichiarato:

red-sonja-01Sono un grande fan delle storie antiche perché non è chiaro dove finisca la storia e inizi la leggenda quindi in un certo senso tutte le storie antiche sono frutto di fantasia.

Volevo veramente lavorare ad una storia fantasy che mi permettesse di lavorare su alcune incredibili storie e temi della storia antica, in particolare quella di Tomyris, la cazzuta Regina delle Steppe, ed è difficile immaginare un personaggio migliore per raccontarla di Red Sonja, la cazzuta Regina dei Fumetti.

A febbraio Dynamite Entertainment rilancerà Red Sonja con un nuovo team creativo.

Riguardo al nuovo ciclo di Red Sonja che vedremo l’editor Nate Cosby ha espresso tutto il suo entusiasmo:

Quella scritta da Russell è più di una semplice storia di finzione ma è una visione del mondo. Sonja sarà il focus ma ciò che è eccitante è vedere la tradizione e il nuovo mondo che Mark sta infondendo nel nuovo corso, dando così vita alla fusione tra moderna narrazione ed elementi classici.

Il team creativo è perfettamente in armonia con l’approccio e Mirko Colak sta disegnando prospettive grandiose, la color artist Dearbhla Kelly sta portando una tavolozza di colori audaci e il grafico Hassan Otsmane-Elhaou sta creando effetti meravigliosi per un fumetto fantasy fantastico.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti
Tag
/ 289
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd