Age of X-Man, in arrivo sei nuove miniserie per i mutanti Marvel

age-of-x-man

Marvel ha annunciato sei nuove miniserie con protagonisti gli X-Men. Le serie saranno pubblicate a partire da febbraio 2019 si comporranno ognuna di cinque numeri e saranno collegate all’arco narrativo Age of X-Man.

I mutanti di casa Marvel si fanno in sei. A partire da febbraio 2019 gli X-Men saranno protagonisti di ben sei nuove miniserie, le quali andranno a comporre il nuovo arco narrativo Age of X-Man, il cui team creativo è composto dal trio formato da Zac Thompson, Lonnie Nadler e Ramon Rosanans.

La Casa delle Idee non ha rilasciato ulteriori informazioni oltre alla data di pubblicazione delle sei serie – che sarà dal 6 febbraio al 13 marzo – e la loro durata. L’unica cosa che sappiamo è che gli X-Men sono divisi e che la causa di quanto successo nel precedente arco narrativo Disassembled sembrerebbero essere Nate Grey, aka X-Man, e i suoi Quattro Cavalieri della Salvezza (Blob, Omega Red, Angelo e Magneto).

Le sei nuove miniserie sono:

  • Age of X-Man: Nextgen #1 (dal 13 febbraio).
  • Age of X-Man: The Amazing Nightcrawler #1 (dal 20 febbraio).
  • Age of X-Man: The X-Tremists #1 (dal 27 febbraio).
  • Age of X-Man: Prisoner X #1 (dal 6 marzo).
  • Age of X-Man: Apocalypse and the X-Tracts #1 (dal 13 marzo).

 

Gli X-Men arrivano in edicola con sei nuove miniserie.

Quello che inizierà a febbraio sarà un nuovo evento mutante pronto a dare vita a nuovi equlibri. Un arco narrativo il cui titolo è un chiaro omaggio a Age of Apocalypse, uno dei più noti ed amati what if Marvel in cui viene narrato cosa sarebbe successo se Charles Xavier fosse morto prima di dare vita agli X-Men.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
mercoledì 21 novembre 2018 - 15:20
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd