Avengers: Infinity War arriverà su Netflix il giorno di Natale (update: solo in USA?)

20 Novembre 2018

Avengers

Buone notizie per i fan degli Avengers, che potranno allietare (se così si può dire visto il tenore del film) le loro serate natalizie grazie a Netflix, che trasmetterà Infinity War.

 

Il controverso capitolo del franchise arriverà infatti sulla piattaforma streaming proprio il giorno di Natale, per cui se avete parenti o amici che non l’hanno visto e che volete far piangere, Thanos sarà più che lieto di accontentarvi.

Mentre cresce l’attesa per il trailer di Avengers 4 dunque, Marvel tenta una nuova carta per accaparrarsi ancora più fan, anche se i prodotti a tema supereroistici sul colosso dello streaming non sembrano vivere un gran momento.

Con la cancellazione di Iron Fist e Luke Cage infatti, sembra che siano tutti destinati a migrare sul nuovo servizio di Disney, per cui non è chiaro per quanto tempo il film resterà disponibile sul catalogo Netflix.

Che ne pensate? È arrivato il momento per un doloroso rewatch?

 

Update: non è ancora chiaro purtroppo se Avengers: Infinity War arriverà anche sul catalogo italiano di Netflix oltre che su quello americano.

In aggiornamento…

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 20 Novembre 2018 - 17:39
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd