Avengers: Infinity War arriverà su Netflix il giorno di Natale (update: solo in USA?) #LegaNerd

Avengers

Buone notizie per i fan degli Avengers, che potranno allietare (se così si può dire visto il tenore del film) le loro serate natalizie grazie a Netflix, che trasmetterà Infinity War.

 

Il controverso capitolo del franchise arriverà infatti sulla piattaforma streaming proprio il giorno di Natale, per cui se avete parenti o amici che non l’hanno visto e che volete far piangere, Thanos sarà più che lieto di accontentarvi.

Mentre cresce l’attesa per il trailer di Avengers 4 dunque, Marvel tenta una nuova carta per accaparrarsi ancora più fan, anche se i prodotti a tema supereroistici sul colosso dello streaming non sembrano vivere un gran momento.

Con la cancellazione di Iron Fist e Luke Cage infatti, sembra che siano tutti destinati a migrare sul nuovo servizio di Disney, per cui non è chiaro per quanto tempo il film resterà disponibile sul catalogo Netflix.

Che ne pensate? È arrivato il momento per un doloroso rewatch?

 

Update: non è ancora chiaro purtroppo se Avengers: Infinity War arriverà anche sul catalogo italiano di Netflix oltre che su quello americano.

In aggiornamento…

 

 

NewsBot21

Newsbot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
/ 472
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd