Topolino: in edicola il numero speciale che celebra i 90 anni

topolino-90-anni

In occasione dei 90 anni di Topolino, il magazine a lui dedicato esce con un numero speciale in cui il topo più famoso del mondo è celebrato sia nelle storie che nella parte editoriale. Inoltre sarà disponibile una statuina dorata che servirà a completare l’album di figurine.

topolino-3286-90-anni90 anni e non sentirli minimamente. Il topo più famoso del mondo il 18 novembre compirà gli anni e non c’è modo migliore di festeggiare se non con un numero speciale del settimanale che lo vede protagonista.

Il volume numero 3286 – la cui copertina è disegnata da Silvia Ziche – è già disponibile in edicola.

Un volume in cui Topolino è celebrato in toto, non solo nelle storie ma anche nella parte editoriale in cui la sua storia viene raccontata con aneddoti e curiosità.Inoltre insieme al fumetto sarà disponibile una statuina 3D color oro del personaggio che servirà per completare l’album di figurine Panini a lui dedicato.

 

In occasione dei 90 anni di Topolino il magazine a lui dedicato arriva in edicola con un numero speciale.

Tra le storie che si trovano all’interno del nuovo numero di Topolino vi sono Topolino e l’avventura su misura, Alla ricerca di Topolino, Buon compleanno Topolino e molte altre, storie scritte da sceneggiatori del calibro di Francesco Artibani e Tito Faraci e disegnate da artisti come Marco Gervasio, Lorenzo Pastrovicchio, Massimo De Vita e molti altri.

 

Alcune tavole delle storie contenute nel numero celebrativo:

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
venerdì 16 novembre 2018 - 11:32
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd