Ralph Spacca Internet: ci sarà un cammeo di Stan Lee

15 Novembre 2018

Stan Lee

L’attesissimo sequel di Ralph Spaccatutto ha riservato un cammeo animato al leggendario Stan Lee, scomparso nella giornata del 12 novembre.

Lo hanno dichiarato i due registi, Rich Moore e Phil Johnston, che ne hanno parlato in una recente intervista. Nella scena, Vanellope sta camminando in una zona dell’internet a tema Disney e va a sbattere inavvertitamente contro un uomo che si rivela essere Stan Lee.

Moore ha dichiarato:

Non è riuscito a vederlo. La scena è ancora più emozionante ora dopo la sua scomparsa, ed è davvero speciale che siamo riusciti a fargli far parte del film.

Johnston ha invece rivelato i piani originali del cammeo in questione.

Per un momento abbiamo avuto questa cosa chiamata “Marvelize Yourself”, dove l’avatar umano entra in quello che sembra un metal detector e si trasforma in un personaggio Marvel. Come parte di quella scena avevamo Stan Lee che passava attraverso il Marvelizer, ma quando abbiamo deciso di lasciar perdere quella gag e di non usare la scena, volevamo comunque che Stan Lee fosse nel film, perché lo adoriamo. E così abbiamo pensato che sarebbe stato molto appropriato fargli fare un cammeo… alla Stan Lee.

Disney riserva insomma un altro meritato omaggio al leggendario artista.

 

Aree Tematiche
Animazione Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 15 Novembre 2018 - 17:43
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd