Come da tradizione, i nuovi giochi Pokémon arriveranno in coppia anche su Nintendo Switch. Scopriamo quali saranno le principali differenze tra Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee.
Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee arriveranno su Nintendo Switch a giorni, il 16 novembre per l’esattezza, e come da tradizione per la serie le due edizioni, seppur presentino fondamentalmente lo stesso gioco, avranno alcune differenze tra loro.
Un po’ come avveniva dai tempi di Pokémon Rosso e Pokémon Blu, anche qui le uniche differenze riguarderanno i Pokemon starter e alcuni catturabili esclusivamente sull’una o sull’altra cartuccia (lo si può ancora dire, in fin dei conti) di gioco. Vediamo dunque una lista dei Pokémon presenti in entrambi i giochi, a partire dagli starter.
Pokémon Let’s Go Pikachu
- Pikachu
- Sandshrew
- Sandslash
- Oddish
- Gloom
- Vileplume
- Growlithe
- Arcanine
Pokémon Let’s Go Eevee
- Eevee
- Vulpix
- Ninetales
- Meowth
- Persian
- Bellsprout
- Weepinbell
- Victreebel
Come sempre non sarà necessario comprare due volte lo stesso gioco per catturarli tutti, infatti i Pokemon mancanti potranno essere ottenuti tramite scambio in locale e online. Il titolo esclusiva Switch sarà disponibile anche con un particolare controller Poke Ball (in vendita separatamente al costo di 49,99€), che conterrà il leggendario Mew.