Game of Thrones 8: la battaglia finale si terrà a Grande Inverno? #LegaNerd

Game of Thrones

Mentre l’hype per l’ultima stagione di Game of Thrones comincia a farsi sentire, Entertainment Weekly dedica uno speciale alla serie rivelando alcuni interessanti particolari.

Una delle poche certezze che si hanno sull’ottava stagione è che ci sarà una battaglia enorme, che sorpasserà tutto ciò che è già stato visto nello show.

Stando a quanto pubblicato dal giornale, insieme ad alcune rivelazioni fatte dagli autori, sembra sia probabile che tale battaglia si svolgerà nella fortezza storica degli Stark: Grande Inverno.

Si parla nell’articolo infatti di alcune rivelazioni di attori e produzioni, secondo cui il set di Winterfell fosse stato largamente esteso e verso il quale erano state volte diverse precauzioni di sicurezza per evitare leak.

Peter Dinklage in passato aveva dichiarato che questa battaglia farà sembrare quella dell’episodio The Battle of the Bastards un parco giochi.

Queste invece le parole dello showrunner David Benioff:

quest’ultima sfida sarà mostrata da diversi punti di vista, e seguirà i vari personaggi che cercheranno di sopravvivere. Si tratta insomma dell’ultima speranza disperata dell’umanità, di sconfiggere il Re della Notte e l’Esercito dei Morti.

Senza dimenticare che al di là di Grande Inverno, ci sarà da scoprire quali sono i piani di Cersei ad Approdo del Re.

Come che sia insomma, ci aspetta un’ultima, epica stagione a Westeros.

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 2 novembre 2018 - 18:17
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd