Animali Fantastici: Il Silente di Jude Law ha l'approvazione di... Luna Lovegood

Animali Fantastici

Con Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald ormai in dirittura d’arrivo nei cinema, a parlare del film è stata una vecchia conoscenza della serie di Harry Potter, l’attrice Evanna Lynch, che nella celebre saga ha interpretato Luna Lovegood.

L’attrice si è espressa molto favorevolmente sul giovane Silente interpretato da Jude Law, riservandogli importanti parole d’elogio.

È un Silente assolutamente perfetto. Riesce a catturare la sua serenità e la sua pace interiore, ma anche il suo lato manipolativo. Silente è una persona gentile e dolce, non è manipolativo in senso cattivo. Però vuole che la gente sia dalla sua parte, a combattere per una giusta causa. Lo si vede nel sesto libro di Harry Potter, e qui è mostrato ancora di più. Da quello che ho visto, credo che sia perfetto.

Lynch ha poi proseguito, parlando del film in generale:

Il secondo film si addentra molto di più in questo mondo, dà ancora più spessore ai personaggi che conosciamo e amiamo, ma anche a quelli secondari, quindi sono veramente entusiasta. In questo film succederanno un sacco di avvenimenti importanti, e non vedo l’ora che i fan lo scoprano.

Insomma, l’attrice sembra veramente entusiasta del film, e l’hype non fa che crescere.

Quali sono invece le vostre aspettative?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 29 ottobre 2018 - 18:34
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd