Animali Fantastici: Il Silente di Jude Law ha l’approvazione di… Luna Lovegood

29 Ottobre 2018

Animali Fantastici

Con Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald ormai in dirittura d’arrivo nei cinema, a parlare del film è stata una vecchia conoscenza della serie di Harry Potter, l’attrice Evanna Lynch, che nella celebre saga ha interpretato Luna Lovegood.

L’attrice si è espressa molto favorevolmente sul giovane Silente interpretato da Jude Law, riservandogli importanti parole d’elogio.

È un Silente assolutamente perfetto. Riesce a catturare la sua serenità e la sua pace interiore, ma anche il suo lato manipolativo. Silente è una persona gentile e dolce, non è manipolativo in senso cattivo. Però vuole che la gente sia dalla sua parte, a combattere per una giusta causa. Lo si vede nel sesto libro di Harry Potter, e qui è mostrato ancora di più. Da quello che ho visto, credo che sia perfetto.

Lynch ha poi proseguito, parlando del film in generale:

Il secondo film si addentra molto di più in questo mondo, dà ancora più spessore ai personaggi che conosciamo e amiamo, ma anche a quelli secondari, quindi sono veramente entusiasta. In questo film succederanno un sacco di avvenimenti importanti, e non vedo l’ora che i fan lo scoprano.

Insomma, l’attrice sembra veramente entusiasta del film, e l’hype non fa che crescere.

Quali sono invece le vostre aspettative?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 29 Ottobre 2018 - 18:34
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd