Star Wars: il film su Boba Fett è stato definitivamente cancellato

Boba Fett

Stando a quanto dichiarato da Kathleen Kennedy, il tanto vociferato film standalone su Boba Fett di Lucasfilm, sembra che alla fine non si farà.

Boba Fett è uno dei personaggi più amati dell’intero franchise, a dispetto del poco minutaggio a lui dedicato nei vari film di Star Wars, così, per soddisfare la curiosità dei film, era stato progettato uno spin-off interamente incentrato sul personaggio.

Lo sviluppo del film fu però fermato dopo il flop ai botteghini di Solo: A Star Wars Story, ed al momento sembra che il progetto sia ufficialmente cancellato.

La news sicuramente non farà piacere a molti fan, ma si tratta di una decisione che non sorprende più di tanto: dopo lo sviluppo di The Mandalorian, la serie TV commissionata a Jon Favreau, sarebbe stato difficile che Disney concedesse spazio a due progetti così simili tra di loro.

Al momento non è chiaro insomma se la stessa Disney deciderà di riprendere in considerazione il discorso sul film, magari aspettando di vedere i risultati in termini di ascolti di The Mandalorian, o se Boba Fett rimarrà destinato a non avere uno spin-off dedicato.

Voi che ne pensate? Lo vorreste vedere lo stesso un film su di lui?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment Kessel Run News
Tag
venerdì 26 ottobre 2018 - 19:22
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd