Star Trek: in arrivo una comedy animata dagli autori di Rick & Morty?

Star Trek

L’ universo di Star Trek sta per diventare considerevolmente più folle, grazie alla notizia che la CBS starebbe per produrre una serie comedy animata scritta dagli autori di Rick & Morty.

Uno dei piani della CBS per rilanciare il brand è evidentemente proprio quella di aggiungere un prodotto che ne rinfreschi un po’ l’immagine, ed ecco che entra in gioco Mike McMahan, già al lavoro su alcuni memorabili episodi di Rick & Morty.

Si chiamerà Lower Decks, e tratterà dei lavoratori che rendono possibili le avventure sull’Enterprise, in pratica la crew di supporto per la manutenzione delle navi, come spiegato dallo stesso autore.

Da Trekkie di lunga data, è un sogno surreale e meraviglioso entrare a far parte di questa nuova era di Star Trek. Mentre Lower Decks sarà uno show animato di mezz’ora, sarà comunque innegabilmente Trek, e prometto di non aggiungere un episodio alla fine che rivelerà che tutta la serie è stata girata durante un programma di addestramento.

Lo showrunner di Star Trek: Discovery e produttore esecutivo di Lower Decks, Alex Kurtzman, si è già detto innamorato del progetto di McMahan, dichiarando:

Voglio fare uno show sugli operai che mettono la cartuccia gialla nel replicatore di cibo, così che possa venir creata una banana.

Che ve ne pare insomma di questa idea? Siete entusiasti all’idea di seguire le avventure di alcuni… operai spaziali, o pensate che non sia il modo giusto di trattare un brand come Star Trek?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Animazione Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 25 ottobre 2018 - 19:15
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd