La serie di The Walking Dead non ha ancora un finale scritto

The Walking Dead

Con la nona stagione di The Walking Dead in pieno svolgimento, la showrunner Angela Kang ha parlato un po’ dello stato della serie, dichiarando che non c’è al momento un preciso finale deciso per terminare lo show.

Nonostante la serie sia ormai stabilmente un fenomeno globale di assoluto livello, gli ascolti della stagione 9 sono tutt’altro che positivi, ma AMC punta ancora molto su The Walking Dead, e ha in progetto di espanderne l’universo ancora di più.

Ma come finirà la serie TV? Col passare del tempo sono ormai in molti a chiederselo. Sembra però che non ci sia una risposta.

Lo ha dichiarato la stessa Kang durante una recente intervista:

Credo che non ci sia ancora un finale deciso perché c’è ancora un grande storytelling nel fumetto. Ogni volta pensavo “Ok, questa è chiaramente la fine, perché Robert Kirkman non può migliorare una cosa del genere”, e poi se ne usciva con l’arco narrativo successivo e pensavo “Ok, questo è in effetti ancora meglio. Ma sarà sicuramente la fine, perché non è migliorabile”, e invece poi la migliorava ancora. Quindi c’è ancora moltissima storia, e non sappiamo dove finirà il prossimo arco narrativo. Vedremo come andrà.

Sembra dunque che siamo ancora ben lontani dal salutare definitivamente la serie. Vi fa piacere, o pensate sia giunta l’ora di chiudere e regalare un finale allo show?

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 22 ottobre 2018 - 18:41
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd