"Gyo - Odore di morte" di Junji Ito: il terrore viene dal mare #LegaNerd

Halloween si avvicina ed a tal proposito, Edizioni Star Comics ci propone un vero e proprio incubo trasposto su carta: “Gyo – Odore di morte“, del maestro dell’horror nipponico Junji Ito.

Per l’editoria a fumetti italiana, il 2018 è sicuramente l’anno di Junji Ito. Il mangaka di Gifu ha infatti visto molte delle sue opere più celebri pubblicate in prestigiosi volumi, come quelli proposti dalla collana Umami di Edizioni Star Comics, che dopo il disturbante “Uzumaki” e la raccolta di storie brevi “Fragments of horror”, ci propone il volume unico “Gyo – Odore di morte”.

Junji Ito sarà ospite di Edizioni Star Comics a Lucca Comics & Games 2018

 

Tadashi e Kaori, due fidanzati recatisi a Okinawa per godersi una vacanza al mare, si imbattono improvvisamente in alcune strane creature: pesci a cui sono spuntate le zampe, vagano per le spiagge e ben presto iniziano ad invadere la terraferma, finché non compare addirittura uno squalo che corre lungo la costa, mostrando minacciosamente le sue zanne ed attaccando le persone! I due ragazzi fuggono dall’isola e tornano a Tokyo, ma i pesci vaganti, come se li inseguissero, fanno la loro comparsa anche nella metropoli. In realtà i misteriosi esseri nascondono più di un segreto…

 

 

Troverete “Gyo – Odore di morte” in fumetteria, libreria e su Amazon a partire dal 24 Ottobre.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
domenica 21 ottobre 2018 - 14:44
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd