Sean Bean sarebbe interessato agli spin-off di Game of Thrones #LegaNerd

Ned Stark

Dopo aver interpretato Ned Stark, uno dei personaggi più amati della serie, Sean Bean si è detto interessato ad un’eventuale parte in uno degli annunciati spin-off di Game of Thrones.

Durante una recente intervista, Sean Bean ha parlato del suo nuovo ruolo nella serie TV I Medici, ma ha avuto anche modo di ricordare i tempi di Game of Thrones, strizzando virtualmente l’occhio al futuro della serie.

L’attore ha interpretato nella prima stagione Ned Stark, un personaggio tuttora amatissimo dai fan, e una delle sue performance che più l’hanno reso riconoscibile in generale.

“Sì, sembra quasi che sia ancora presente nello show. È qualcosa di cui vado molto fiero, mi riconoscono per quello o per Boromir, significa che ho fatto un buon lavoro”, ha dichiarato Bean, che ha poi proseguito parlando degli spin-off dello show di HBO.

Non so come potrebbero fare, visto che andrebbero molto indietro nel tempo. Dovrei essere più giovane, mentre ovviamente or sembro un po’ più vecchio. Dipende da quanto indietro vorranno andare.

In generale sono sempre un po’ riluttante nel tornare sugli show in un diverso format, ma per qualcosa del genere non si sa mai.

Penso che se la qualità rimanesse la stessa, se fosse ben pensata, se non sembrasse come una semplice aggiunta per capitalizzare ulteriormente su un successo precedente, allora potrei farlo.

Voi che ne pensate? Lo vedreste bene Sean Bean per un ritorno a Westeros?

 

NewsBot21

Newsbot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment Libri News Televisione
Tag
/ 531
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd