Sony pare confermare l'esistenza di una PlayStation 5 #LegaNerd

Nel forum di ResetERA è stato riportato un articolo apparso sul Financial Times in cui il CEO di Sony, Kenichiro Yoshida, ha confermato l’esistenza di un hardware PlayStation di nuova generazione.

Sulle pagine del Financial Times Kenichiro Yoshida, CEO di Sony Corporation, non cita in modo diretto PlayStation 5, ma afferma che è arrivato il tempo di pensare a un hardware di nuova generazione in ambito gaming per la società nipponica. Dopo mesi di silenzio e di rumors che non hanno trovato nè conferme nè smentite, questa affermazione di Yoshida rappresenta di fatto il primo annuncio ufficioso della futura PlayStation.

Forse alcuni ricorderanno che già da qualche tempo PlayStation 4 era entrata nell’ultima fase del suo ciclo vitale, informazione diffusa direttamente da John Kodera, il nuovo CEO di Sony Interactive Entertainment, che non si era tuttavia espresso circa cosa verrà dopo. Con la cancellazione della PlayStation Experience però, viene da chiedersi quale sarà il palco che la società giapponese utilizzerà per un annuncio ufficiale, forse quello dei The Game Awards? Intanto non ci resta che aspettare e incrociare le dita per il futuro di PlayStation.

 

 

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
/ 483
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd