EXCLUSIVE

Ken il Guerriero: La Leggenda di Hokuto – La resistenza guidata da Shu

17 Settembre 2018

Una clip in esclusiva tratta dalla nuova versione restaurata di Ken il Guerriero: La Leggenda di Hokuto, al cinema il 25 e 26 settembre grazie a Koch Media e alla sua etichetta dedicata all’animazione giapponese, Anime Factory.

Quest’anno si festeggiano i 35 anni dalla prima apparizione del personaggio, avvenuta nel settembre del 1983 sulle pagine della rivista giapponese Weekly Shōnen Jump.

 

[ntv id=”NlPzP7_6″ width=”100%” align=””]

 

Sinossi

Le guerre nucleari hanno devastato il pianeta, uccidendo ogni forma di vita al di fuori di quella umana. I sopravvissuti vivono in lande aspre e desolate, cercano di nascondersi dalla furia del malvagio Sauzer, sacro imperatore della scuola di Nanto, e pregano che arrivi un nuovo salvatore, che riporti la pace nel mondo e metta fine alla paura. A proteggere i poveri e gli indifesi è Kenshiro, erede della tecnica di combattimento millenaria della “Divina scuola di Hokuto”, mentre suo fratello Toki usa quel sapere per guarire i bisognosi e il maggiore dei tre, Raoul, sfrutta gli stessi insegnamenti per soddisfare la sua sete di potere. I tre fratelli si ritroveranno uniti per sconfiggere Sauzer, ma solo Kenshiro sarà chiamato allo scontro finale.

 

 

Aree Tematiche
Animazione Anime & Manga Cinema Entertainment EXCL News
Tag
lunedì 17 settembre 2018 - 11:21
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd