Iron Spider-Man Statue by Iron Studios
TOYCULT

Iron Spider-Man Statue by Iron Studios

di
ToyBot ToyBot

Sideshow e Iron Studios ci presentano l’ultimo arrivo per la linea Legacy Replica 1:4 Scale. Basato sull’attore Tom Holland che interpreta l’ultimo Spider-Man nell’MCU, qui nel film Avengers: Infinity War.

Stark: What’s your plan? Spider-man: Have you ever seen this really old movie, Aliens?

Questa fantastica statua ritrae lo Spider-Man di Tom Holland (il “bimboragno”, per intenderci), con la nuova e super tecnologica tuta donatagli da Tony Stark, che nel momento del bisogno (quando su idea dello stesso Peter Parker fanno scoppiare un buco nell’astronave aliena, citando tra l’altro Aliens) ci e gli rivela le stupende quattro “zampe” da aracnide, dotate di estrema forza.

 

 

Tra l’altro, e questa è divagazione e parentesi puramente sul mondo fumetti–>film, è stata una bella “sorpresa” finalmente vedere questo costume di Spiderman, creato e donatogli da Tony Stark, che nei fumetti avviene già nell’originale Civil War, anche se con un po’ di ritardo nella storia, ma pur sempre seguendo l’idea di uno Spiderman preso sotto l’ala protettrice di Ironman, con visibile upgrade anche estetico e funzionale della tuta. (Ma andate pure a chiedere a Zethone cosa ne pensi della trasposizione cinematografica di Civil War e cosa abbia a che fare col suo Trono del Re!)

 

Ebony Maw: “You saved nothing. Your powers are inconsequential compared to mine.”
IronMan: “Yeah, but the kid’s seen more movies.”

Prezzo in Pre-order 800$
Spedizione prevista Aprile / Giugno 2019
Materiale Polystone
Dimensioni 25 “H (63,5 cm) x 20” W (50,8 cm) x 21,7 “L (55,1 cm)
Peso  20,90 libbre (9,48 kg)

 

 

 

Aree Tematiche
Animazione Cinema Entertainment Fumetti Games News Statue ToyCult Toys
Tag
giovedì 6 settembre 2018 - 11:19
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd