La serie ormai cult di Futurama seguiva il “pizza guy” del ventesimo secolo Philip J. Fry e i suoi nuovi ed eccentrici amici nel trentunesimo secolo. Tra mille anni l’equipaggio del Planet Express viaggerà fino ai confini della galassia consegnando pacchi e vivendo avventure sempre più folli.
Da non molto è presente su Netflix Disincanto, la nuova serie animata di Matt Groening: nuova ed esilarante serie come i bei vecchi tempi? Ultimo canto del Cigno che svolazza ma non decolla? Per molti in effetti la serie è stata, beh come dire… un disincanto, appunto.
E allora noi ci ri-tuffiamo ignorantemente sulle vecchie glorie che, anche già viste e riviste mille volte, non ci stancano mai e ci regalano invece risate infinite.
Questa replica del Planet Express (per la linea Master Series) è un’autentica e precisa replica della nave così come vista nello show. Dall’interno si può illuminare la cabina di pilotaggio, l’oblò in alto e gli scarichi del motore, grazie a tre batterie AAA (incluse). Poggia sul suo piedistallo dedicato su esclusiva base magnetica QMx di Quantum Mechanix che si attacca e stacca con facilità, seppur dando stabilità all’esposizione.
I don’t want to live on this planet anymore…
Quindi tutti a bordo e riviviamo il folle divertimento di Futurama, con questo famoso trasporto intergalattico di merci, di esseri alieni di ogni sorta e di molta idiozia!
Prezzo | 60 $ |
Dimensioni | 8.5″ H (21,59 cm) x 12″ W (30,48 cm) |
Peso | 0.46 lbs (210 g) |
- Planet Express Ship Scaled Replica by Quantum Mechanix (sideshowtoy.com)