Strange Brigade è ufficialmente disponibile

Strange Brigade è ufficialmente disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One e torna a mostrarsi con un nuovo trailer di lancio.

Il gioco in terza persona di Rebellion per 1-4 giocatori, ti porterà in giro per il Nord Africa, dove il terrore abbonda! Seteki, la Strega Regina, è risorta ancora una volta, portando con sé un esercito di non morti. Mummie malefiche, miti e miriadi di mostruosità – quali eroi possono abbattere questi macabri nemici e sconfiggere la Strega Regina?

È giunto il momento di chiamare la Strange Brigade! Con le migliori armi da fuoco e un’abilità soprannaturale, questa organizzazione segreta di molteplici eroi può salvare il mondo! Il titolo offre un’emozionante campagna da sparatutto piena di bizzarra azione, ambienti lussureggianti da esplorare, enigmi da risolvere e tesori fantastici da scoprire! Inoltre, gli avventurieri possono mettere alla prova il loro ingegno con l’Horde Mode e la Score Attack Mode – giocabili da soli o online da 2-4 giocatori!

 

 

Strange Brigade è ora disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One sia in versione fisica che digitale. Oltre all’edizione standard, i fan possono acquistare la Deluxe Edition che include il Season Pass, con nuove missioni della campagna, personaggi giocabili, abiti, armi e molto altro; il Season Pass include tutti i contenuti futuri del gioco!

Nel frattempo, gli avventurieri possono acquistare anche la collector’s edition. Questo set in edizione limitata include una copia del gioco, una steelbook esclusiva, uno splendido modellino del dirigibile della Brigata, un art book di 64 pagine e il DLC Secret Service Weapons Pack.

(Comunicato Stampa Rebellion)

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 30 agosto 2018 - 13:02
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd