Rivelata la Bugatti Chiron LEGO Technic a grandezza naturale #LegaNerd

Finalmente il mistero è risolto. Dopo i due teaser passati oggi scopriamo quello che già tutti avevano intuito: LEGO ha realizzato una Bugatti Chiron in scala 1:1 utilizzando parti Technic e un telaio interno di metallo.

Tramite il post sul sito di Techcrunch possiamo ammirare le fasi della costruzione di questa opera d’arte su quattro ruote.

 

 

La tecnica utilizzata, come detto in precedenza, sembra essere la stessa usata per realizzare il famoso T-Rex esposto alla LEGO House. Usando, infatti, le parti LEGO Technic, i designer sono riusciti a realizzare le sinuose curve dell’auto, invece che ricrearla in stile “pixel” con i classici mattoncini.

 

 

Come si vede dalle foto, non è interamente costruita di LEGO. All’interno è presente un telaio metallico sul quale poggia la scocca LEGO e al quale sono attaccati gli pneumatici veri della Chiron. Queste le uniche parti non LEGO.

 

 

L’auto, inoltre, è dotata di uno spoiler posteriore che si alza come nella realtà.

 

 

Volete vederla dal vivo? Allora partecipate al concorso! Avete tempo fino al 2 settembre per essere estratti e vincere la possibilità di farvi un selfie dentro a questa opera d’arte.

 

Ah! Già, dimenticavo…

 

si guida veramente su strada, grazie ai 2300 motori LEGO Power Function installati al suo interno.

 

BRICKNAUTS Rivelata la Bugatti Chiron LEGO Technic a grandezza naturale

Tutti i dettagli qua: https://incau.to/2LFS8PVDopo i due teaser degli scorsi giorni oggi finalmente scopriamo quello che già tutti avevano intuito: LEGO ha realizzato una Bugatti Chiron in scala 1:1 utilizzando parti Technic e un telaio interno di metallo. #BuildforReal

Publiée par Bricknauts sur Jeudi 30 août 2018

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
giovedì 30 agosto 2018 - 11:53
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd