I Guardiani della Galassia Vol.3: sospesi i lavori sul sequel #LegaNerd

I Guardiani della Galassia 3

Dopo l’annuncio del licenziamento di James Gunn e tutte le varie conseguenze della decisione presa da Disney, inevitabile sopraggiungere a questo momento: la produzione sul terzo capitolo de I Guardiani della Galassia è sospesa.

A confermarlo è l’Hollywood Reporter, ma la notizia non sorprende più di tanto, sebbene addolori i fan. I Guardiani della Galassia Vol. 3 sono sospesi. La produzione per ora è messa in pausa (attenzione molto diverso da cancellata) e gran parte delle maestranze coinvolge nel progetto libere di trovare – per ora – dei nuovi incarichi e progetti.

La pre-produzione sarebbe dovuta iniziare questo autunno, ma se dopo il licenziamento di James Gunn Disney aveva ancora speranza di restare fedele alla tabella di marcia, ben presto si è resa conto di non potere rischiare, ancora, con un franchise dal valore di oltre un miliardo e mezzo di dollari di incasso con due pellicole.

Disney ha bisogno di tempo per trovare non solo un nuovo regista, ma una persona che sappia leggere il progetto di Gunn, sappia entrare in armonia con il suo processo creativo e restare fedele alla linea editoriale de I Guardiani della Galassia, senza uscire troppo dai binari messi sul terreno dal suo precedente regista.

Per ora non abbiamo ulteriori dettagli, ma vi terremo costantemente aggiornati.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
sabato 25 agosto 2018 - 17:08
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd