Annunciato ufficialmente il nuovo LEGO Star Wars 75222 Tradimento a Cloud City

lego star wars ucs betrayal at cloud city 75222 2018 uebersicht schiffe 1000x649 999x648

Dopo il teaser di Overwatch è il turno dell’annuncio del giorno. LEGO ufficializza il set di Star Wars che da tempo attendevamo: 75222 Betrayal at Cloud City.

Il momento è arrivato! Se ne parlava da mesi e ora, finalmente, possiamo vedere il nuovo set Star Wars, ovvero, quello dedicato a Cloud City.

 

lego star wars ucs betrayal at cloud city 75222 2018 box 1000x946 699x661

 

Prima di tutto, non sono presenti indicazioni o stampe sulla scatola che definiscono il set come UCS. Nonostante ciò e viste le sue dimensioni, noi continueremo a riferirci ad esso come se lo fosse.

 

lego star wars ucs betrayal at cloud city 75222 2018 box back 699x657

 

Andiamo subito al dunque: il set è già sul LEGO Shop in vendita dal 1° ottobre e prevendita ai membri VIP dal 13 settembre.

 

lego star wars ucs betrayal at cloud city 75222 2018 slave 1 699x782

 

Prezzo 349 Eur per 2812 pezzi e ben 18 minifigure! Più uno splendido Slave I in microscala.

 

 

Questa la descrizione ufficiale presente sullo shop online.


Rivivi i momenti indimenticabili di Star Wars: L’impero colpisce ancora o aggiungi i tuoi colpi di scena alla storia con il set LEGO® Star Wars 75222 Tradimento a Cloud City. Questo set incredibilmente dettagliato è suddiviso in 4 sezioni, ciascuna raffigurante scene del classico film. Ci sono la piattaforma di atterraggio con la nave Slave I di Boba Fett, una “promenade” dettagliata, una sala da pranzo con posti a sedere per 5 minifigure, la sala di lavorazione dei rifiuti con inceneritore e un balcone sensore per gli epici duelli con la spada laser tra Luke e Darth Vader. Contiene anche la camera di congelamento al carbonio con funzione di congelamento di Han nella carbonite, stanza degli interrogatori e cella, piattaforma di atterraggio secondaria per la Twin-Pod Cloud Car e tanto altro ancora. Aggiungi le 18 minifigure LEGO e i 2 droidi e avrai un incredibile set che i fan di Star Wars e LEGO di tutte le età potranno includere con orgoglio nella loro collezione.

  • Include 18 minifigure: Han Solo, la Principessa Leia e Luke Skywalker con il costume di Bespin, Chewbacca, C-3PO, Lando Calrissian, Lobot, 2 guardie di Cloud City, 2 piloti di Cloud Car, Leia e Han con il costume di Hoth, Darth Vader, Boba Fett, 2 Stormtrooper e un Ugnaught, più R2-D2 e un droide IG-88.
  • La Sezione 1 contiene una piattaforma di atterraggio con porta d’ingresso scorrevole e la nave Slave I di Boba Fett dotata di cabina di pilotaggio per minifigure apribile, ali mobili e spazio sottostante per l’elemento Han in carbonite.
  • La Sezione 2 contiene una sala da pranzo con tavolo, sedie per 5 minifigure e un micro modello decorativo di Cloud City; salotto con scultura trasparente e 2 sedie; sala di lavorazione dei rifiuti con inceneritore, nastro trasportatore e droide classe IG disattivato e una “promenade” con scultura a forma d’albero, rilievi murali e porte che conducono ad altre parti del modello.
  • La Sezione 3 contiene un balcone sensore con ringhiera e funzione di apertura, più una cabina di manutenzione con finestra rotonda apribile per gli epici duelli con le spade laser e una camera di congelamento al carbonio con funzione di “congelamento” attivata tramite leva.
  • La Sezione 4 contiene un corridoio rosso scuro che conduce alla stanza degli interrogatori con sedia girevole, più una cella, hangar con una botola segreta e porta-armi e porta-attrezzi, spazio per la Twin-Pod Cloud Car con abitacolo per minifigure apribile e 2 shooter.
  • Novità di ottobre 2018, i dettagli delle minifigure includono il vestito rosso di Leia, la striscia di sangue corelliana di Han, il costume Dagobah marrone di Luke, la decorazione della testa dell’Ugnaught e i piloti della cloud car.
  • Le armi includono la pistola blaster di Han, la bowcaster di Chewbacca, la spada laser di Luke, la spada laser di Vader, il fucile blaster di Boba Fett, il fucile blaster di IG-88, 5 pistole blaster e 4 blaster.
  • Gli accessori includono una chiave inglese, manette e la banda cibernetica di Lobot.
  • Inscena battaglie aeree tra la Slave I di Boba Fett e la Twin-Pod Cloud Car.
  • Tira la leva della camera di congelamento al carbonio per congelare Han nella carbonite!
  • Rivivi le indimenticabili scene del classico film Star Wars: L’Impero colpisce ancora.
  • Questo incredibile set fa parte della serie LEGO® Star Wars Master Builder.
  • Cloud City misura 16 cm di altezza, 58 cm di larghezza e 56 cm di profondità.
  • La Slave I misura 11 cm di altezza, 19 cm di lunghezza e 18 cm di larghezza.

 

 

LEGO gennaio 2024: i migliori set da non perdere quest'anno
LEGO gennaio 2024: i migliori set da non perdere quest'anno
Offerte Amazon Prime Day: i set LEGO in sconto tratti da Star Wars, Harry Potter e Marvel
Offerte Amazon Prime Day: i set LEGO in sconto tratti da Star Wars, Harry Potter e Marvel
LEGO abbandona l'idea di utilizzare plastica riciclata per i mattoncini
LEGO abbandona l'idea di utilizzare plastica riciclata per i mattoncini
LEGO Star Wars: ecco la replica del Senato Galattico fatta con mezzo milione di mattoncini
LEGO Star Wars: ecco la replica del Senato Galattico fatta con mezzo milione di mattoncini
LEGO settembre 2023: ecco i set da non perdere
LEGO settembre 2023: ecco i set da non perdere
Lego: il set sulla Morte Nera è in sconto su Amazon
Lego: il set sulla Morte Nera è in sconto su Amazon
LEGO ICONS PAC-MAN Arcade: lo straordinario nuovo set basato sull'icona dei videogiochi
LEGO ICONS PAC-MAN Arcade: lo straordinario nuovo set basato sull'icona dei videogiochi