Sarà distribuito da Amazon Studios negli States da Novembre l’atteso remake di Suspiria, del maestro Dario Argento, per mano di Luca Guadagnino, che sarà presentato in Concorso alla 75esima Mostra del Cinema di Venezia, e che avrà come protagonista Dakota Johnson e Tilda Swinton. Intanto, di quest’ultima, ecco una prima foto ufficiale dal set.
Austera e dai lineamenti androgini, Tilda Swinton è una delle attrici più brave e complete del nostro secolo e che, molto presto, vedremo in un triplice ruolo nell’atteso remake di Suspiria diretto da Luca Guadagnino.
Entertainment Weekly ha diffuso la prima foto ufficiale dove vediamo l’attrice nei panni di uno dei suoi personaggi, ovvero Madame Blanc, una delle insegnanti dell’accademia di danza berlinese dove si trova la nostra protagonista, Susie Bannion, interpretata da Dakota Johnson.
Potete vederla qui di seguito:
Il film avrà un promettete cast femminile, tra cui troveremo anche Mia Goth e Chloë Grace Moretz.
La Mostra del Cinema di Venezia si terrà al Lido dal 29 Agosto all’8 Settembre. Noi di Lega Nerd, come ogni anno, seguiremo la mostra per tenervi costantemente aggiornati con news, recensioni, interviste e recap live dal Lido. Segui il nostro hub dedicato: leganerd.com/venezia75