Accessori da viaggio dedicati a Super Mario
di
ToyBot ToyBot
2

Nintendo ha presentato, per ora solo per il mercato Giapponese, la sua nuova linea di accessori dedicati ai viaggi, per poterci spostare nel mondo e ostentare il nostro amore per Super Mario e i videogiochi dedicati all’idraulico italiano più famoso al mondo.

Finalmente è estate! Ci sono anche molte persone che intendono viaggiare all’estero oppure tornare a casa proprio per le vacanze estive. Perfetti per questa stagione di viaggi, arrivano gli articoli da viaggio targati Super Mario.

 

  • Cuscino per collo – 2.800 yen. Se lo si rivolta dentro/fuori, può essere deformato in un cuscino a forma di tipo di Super Mushroom oppure di Hatena Block. Perfetto anche in soggiorno come cuscino.
  • Maschera per gli occhi– 1.800 yen. A tema “Buona notte Yoshi” oppure con fantasia “Super Mario Travel”. Il disegno ricamato di Yoshi che dorme è una veramente adorabile!
  •  Pantofole da viaggio – 2.200 yen. A tema Super Mushrooms) oppure con fantasia “Super Mario Travel”. Sono pieghevole in due in modo da essere compatte e comode da trasportare.
  • Etichette per bagaglio – 1.800 yen. Con disegno e sagoma di: cappello di Mario oppure baffi di Mario’s Beard oppure una fantastica Bow-Wow.
  • Cintura per valigia – 2.700 yen. A tema “mattoni” (con “Hatena Block” e “POW Block” ) oppure con fantasia “Super Mario Travel”.
  • Copri valigia – 3.000 yen. (Hatena Block) Un sacco elastico che ricopre la vostra valigia facendola sembrare un “Hatena Block”. Richiudibile a sacchettino, per quando non serve.
  • Borsa a sacco pieghevole – 3.000 yen. Tote bag con fantasia “Super Mario Travel” che può essere ripiegata in modo compatto e portatile. È sicuramente utile quando al ritorno i bagagli sono improvvisamente non più abbastanza, per colpa di “qualche”souvenir comprato durante il viaggio (qualcuno ha detto #IncautoAcquisto?).
  • Custodia per oggetti – 2.300 yen. Un set di tre buste (grande, media e piccola) con fantasia “Super Mario Travel” utili per organizzare il contenuto dei bagagli, come vestiti e accessori. La parte posteriore è in tessuto a rete e per una buona traspirabilità.
  • Custodia da viaggio Super Mario – 2.700 yen. Custodia a fantasia “Super Mario Travel”, con 8 tasche grandi e piccole che possono contenere passaporti e carte utili da avere insieme e da dover usare durante il viaggio.
  • Custodia protettiva per passaporto “Super Mario stage” – 1.000 yen. È una custodia per il passaporto trasparente e con sopra disegnato il famosissimo pattern del livello base di Super Mario.

 

Attendiamo fiduciosi di scoprire se e quando qualcuno importerà questi fantastici prodotti per poterli magare comprare noi direttamente qui dalle nostre parti.

Potete vedere qui alcune immagini dei prodotti in vendita:

 

 

Aree Tematiche
Accessori Acquisti Gadgets Giappone Incauto Acquisto News Turismo
Tag
martedì 14 agosto 2018 - 13:17
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd