Simon Belmont e King K. Rool in Super Smash Bros. Ultimate #LegaNerd

Nintendo ha rivelato che che Simon Belmont di Castlevania e King K. Rool, l’antagonista principale di Donkey Kong, si aggiungono alla numerosa schiera di lottatori di Super Smash Bros. Ultimate.

In aggiunta, a partire da oggi è possibile preordinare un’edizione speciale del gioco, Super Smash Bros. Ultimate – Edizione Limitata, che include una copia del titolo e un controller per Nintendo GameCube edizione speciale Super Smash Bros. con il relativo adattatore.

 

 

  • Simon Belmont: l’arma tipica di Simon è, naturalmente, la frusta, con mosse speciali fedeli alla serie Castlevania, come Ascia, Croce, Acqua santa e il suo Smash finale, Gran croce. Lo scenario a lui dedicato è il Castello di Dracula, dove i candelieri rilasciano uno strumento quando vengono distrutti. Alucard, il tragico eroe di Castlevania: Symphony of the Night, appare come assistente e viene in aiuto al giocatore con le sue misteriose abilità. Anche Richter Belmont, discendente di Simon Belmont e protagonista di uno dei giochi della serie, si unisce alla lotta in Super Smash Bros. Ultimate come personaggio Eco.
  • King K. Rool: l’amato cattivo dei tre giochi Donkey Kong Country per SNES appare in Super Smash Bros. Ultimatecome personaggio giocabile. Attacca con il Cannondrillo, in grado di sparare palle di cannone agli avversari, nonché lanciando la sua corona, che si comporta come un boomerang.

(Comunicato Stampa Nintendo)

 

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
/ 351
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd