BRICKNAUTS

Il mecha LEGO Stug Scara Therium per il contest Hot vs Cold

3 Agosto 2018

L’artista orientale Benjamin Cheh Ming Hann delizia tutti gli amanti dei mecha LEGO corazzati con il suo ultimo lavoro pubblicato sul gruppo Facebook Brick Mecha Division per il contest attualmente attivo Hot VS Cold.

Di recente sul gruppo BMD di Facebook è stato indetto il contest in cui vediamo sfidarsi robot dai colori accesi e vivaci, team HOT, contro mecha caratterizzati dai colori più freddi e glaciali, team COLD.

 

 

Fra i tanti mecha del team HOT, vediamo l’ultimo capolavoro di Benjamin, chiamato “Stug” Scara Therium IAD ST111 MarkIII.

 

 

Se pensate che queste meraviglie escano fuori dal cilindro di Benjamin per pura passione vi sbagliate in quanto queste opere, per la maggior parte, vengono create da lui (ma questo vale anche per altri) su commissione.

E probabilmente è anche l’incentivo del pagamento finale che fa sì che i robot commissionati siano di una bellezza disarmante.

 

 

In questo caso, il mecha è un vero e proprio carro armato “su gambe”, le quali sono ben protette  da due enormi scudi che possono essere staccati in caso di necessità.

Si possono poi vedere le armi, le cui principali sono il lungo cannone laterale e i lanciarazzi multipli, mentre la secondaria è una mitragliatrice gatling posta sotto al cockpit del pilota.

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts
Tag
venerdì 3 Agosto 2018 - 16:48
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd