La Mia Vita con John F. Donovan: il nuovo film di Xavier Dolan sarà al Toronto Film Festival #LegaNerd

La Mia Vita Con John F. Donovan

Quello che alla fine sembrava essere solo una leggenda metropolitana tra cinefili, finalmente è realtà e vedrà presto la luce della sala. Parliamo del nuovo film di Xavier Dolan, la sua prima opera di produzione americana, La Mia Vita con John F. Donovan, che avrà come protagonista l’attore Kit Harington.

Dopo tanta attesa, continui rimandi e ritorni in sala montaggio, assenza ai festival più importanti negli ultimi due anni, Xavier Dolan sembra essere finalmente pronto per mostrare la sua nuova grande fatica: La Mia Vita con John F. Donovan.

Il film vuole essere un finto biopic sulla vita di una star americana, ricordata attraverso la corrispondenza con un giovane attore. Sebbene tutto non sia tratto da una storia vera, Dolan affonda comunque le radici su quella che è la situazione attuale dell showbiz americano con tutte le sue contraddizioni.

Il film sarà presentato in anteprima mondiale al Toronto Film Festival e distribuito in Italia da Lucky Red, anche se la data d’uscita è ancora sconosciuta.

All’interno del cast ci saranno Kit Harington nei panni di John F. Donovan, Kathy Bates Susan Sarandon, Jared Kee, Jacob Tremblay, Natalie Portman, Bella Thorne, Thandie Newton, Ben Schnetzer e Michael Gambon come narratore. Nel cast era presenta anche Jessica Chastain, tagliata purtroppo dal film in fase di montaggio per esigenze di trama.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 2 agosto 2018 - 11:54
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd