Roma: ecco il primo teaser trailer del film di Alfonso Cuarón che sarà presentato a Venezia

Roma

Dopo la presentazione del programma completo della 75esima Mostra del Cinema di Venezia, è lo stesso Alfonso Cuarón a diffondere online il teaser di Roma, il suo nuovo film che sarà presentato nel Concorso del Festival.

Forse una delle opere più attese dell’anno, sicuramente il film più complesso e sentito per il regista Alfonso Cuarón che finalmente può mostrare Roma, la sua nuova fatica prodotta da Netflix e che sarà presentata in occasione del Festival del Cinema di Venezia.

Dopo ben cinque anni di assenza dal Lido – ultimo film è stato Gravity – il regista sembra essere più che pronto (e forse anche impaziente); infatti, è stato proprio lui ha pubblicare il teaser trailer della pellicola sui propri social. Potete vederlo qui di seguito:

 

 

La Mostra del Cinema di Venezia si terrà al Lido dal 29 Agosto all’8 Settembre. Noi di Lega Nerd, come ogni anno, seguiremo la mostra per tenervi costantemente aggiornati con news, recensioni, interviste e recap live dal Lido. Segui il nostro hub dedicato: leganerd.com/venezia75
Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 27 luglio 2018 - 12:39
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd