Good Omens: un trailer dal backstage della seria Amazon Prime Video #LegaNerd

Good Omens

Direttamente dal San Diego Comic-Con, nei giorni scorsi è stato rilasciato un video sul backstage della serie tv Good Omens, tratto dall’omonimo romanzo di Neil Gaiman e Terry Pratchett, che avrà come protagonisti Michael Sheen, David Tennant e Jon Hamm.

Periodo molto caldo per Neil Gaiman che sembra essere instancabile. L’autore è, infatti, a lavoro su ben due progetti. Il primo già noto a tutti noi American Gods. Gaiman, infatti, dopo l’abbandono di Fuller e Green, ha preso in mano le redini della situazione per quanto riguarda la seconda stagione.

Dall’altra parte, sempre lavorando per Amazon Prime Video, Gaiman ha le mani in pasta su un’altra attesa trasposizione, ovvero Buona Apocalisse a Tutti! – Good Omens, serie tv tratto dall’omonimo romanzo umoristico scritto nel 1990 insieme a Terry Pratchett.

La serie si completa di un cast superlativo british, dove troviamo in prima linea Michael Sheen e David Tennant nei panni rispettivamente di Azraphel e Crowley; Jon Hamm in quelli dell’Arcangelo Gabriele e Frances McDormand sarà colei che presterà la voce a… Dio!

La serie sarà composta da sei episodi di circa un’ora ciascuno e arriverà su Amazon Prime Video nel 2019. Qui di seguito potete vedere il video:

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 24 luglio 2018 - 12:10
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd