Warner Bros.: ecco tutti i trailer mostrati al San Diego Comic-Con 2018 #LegaNerd
2

San Diego Comic-Con

Weekend di fuoco per Warner Bros. che ha letteralmente incendiato i panel del San Diego Comic-Con con alcuni dei film più attesi di questa e della prossima stagione. Scopriamoli tutti!

Si parte da cinecomic con Aquaman e Shazam!, per poi toccare le sponde di Hogwarts con Animali Fantastici 2, fino ad arrivare al temibile mondo dei Kaijū con Godzilla. Ecco quali sono state le pellicole di casa Warner Bros. ad aver animato il San Diego Comic-Con 2018, iniziato lo scorso 19 Luglio e che si appresta a concludersi nella giornata di oggi.

Noi di Lega Nerd abbiamo seguito l’intero evento a distanza. Sul nostro hub dedicato potete restare continuamente aggiornati sui dettagli e le nuovi release. Intanto, facciamo un recap in casa Warner e vediamo quali saranno i titoli protagonisti del 2018/2019:

 

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

La seconda delle nuove avventure nel Wizarding World™ di J.K. Rowling. In uscita il 15 novembre 2018, il film presenta un cast capitanato da Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, con Jude Law e Johnny Depp.

 

 

Aquaman

Il nuovo film firmato dal regista James Wan, con Jason Momoa (Il trono di spade, Justice League) nel ruolo del protagonista, attesa nelle sale italiane a partire dal 1° gennaio 2019, ci porta nel mondo sottomarino dei sette mari, rivelando le origini del mezzo – umano, mezzo atlantideo Arthur Curry. Lungo un viaggio che lo porterà a scoprire chi è veramente. Sul set del film: Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera; Willem Dafoe (Platoon, Spider-Man 2); Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen).

 

 

Shazam!

Il film diretto da David F. Sandberg (Annabelle: Creation) svela le origini del supereroe della Dc con Zachary Levi nei panni del protagonista. Dentro ognuno di noi si nasconde un supereroe, al quattordicenne Billy Batson, grazie alla magia di un vecchio mago, basta una sola parola: SHAZAM!. Ma dovrà imparare ben presto a governare i suoi poter combattere le forze del male.

 

Godzilla: King of the Monsters

La nuova storia segue le eroiche gesta dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei suoi membri, che fronteggeranno una serie di mostri dalle dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi più pericolosa, il mostro a tre teste King Ghidorah. Nel cast del film, diretto da Gareth Edwards: Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Ken Watanabe.

 

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 23 luglio 2018 - 14:55
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd