Nightflyers: il full trailer della nuova serie ispirata all'universo di George R.R. Martin #LegaNerd

Nightflyers

Al San Diego Comic-Con lo showrunner Jeff Buhler ha mostrato il full trailer della nuova serie Netflix/SyFy Nightflyers, tratta dal racconto Dieci Piccoli Umani di George R.R. Martin e che farà il suo debutto tra fine 2018 e inizio 2019.

Ancora novità dal mondo serie tv e San Diego Comic-Con; infatti, in occasione del panel di Nightflyers, lo showrunner Jeff Buhler ha mostrato il full trailer della nuova serie, composta da nove episodi, ispirata a un racconto di George R.R. Martin, conosciuto in tutto il mondo come il creatore della saga Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, divenuto poi la serio culto Game of Thrones su HBO.

Potete vedere il trailer qui:

 

Sinossi

Nightflyers è un thriller psicologico con protagonista un gruppo di scienziati ed esploratori che s’imbarca sulla più moderna astronave della storia alla ricerca di forme di vita aliene in possesso di conoscenze che potrebbero salvare il genere umano dalla minaccia di estinzione. Durante un viaggio verso luoghi sempre più remoti, una serie di eventi misteriosi e devastanti comincia a minacciare la missione e le vite dei membri dell’equipaggio. Mentre si cerca di capire chi (o cosa) sia responsabile di questi eventi e di chi ci si può fidare per

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 20 luglio 2018 - 9:52
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd