Doctor Who 11: dal Comic-Con il trailer della nuova stagione

Doctor Who 11

Durante il panel dedicato a Doctor Who, dove è stata presenta il nuovissimo dottore che ha il volto di Jodie Whittaker, BBC ha mostrato il trailer ufficiale di questa nuova e attesa stagione.

Il Dottore sta tornato, ma questa volta il suo volto è il discusso viso femminile della protagonista Jodie Whittaker, scelta per impersonare il tredicesimo dottore.

Nel corso del panel dedicato alla serie al San Diego Comic-Con, BBC ha rilasciato online il primissimo trailer ufficiale dei nuovi episodi della serie. Potete vederlo qui di seguito:

Il video svela alcuni dettagli dei nuovi mondi che saranno presenti nella serie e anche delle avventure vissute dopo la rigenerazione avvenuta nello speciale di Natale.

La serie sarà composta da dieci episodi e lo showrunner di questa nuova stagione sarà Chris Chibnall, che ha preso il posto di Steven Moffat. Al fianco di Jodie Whittaker troveremo alcuni nuovi personaggi interpretati da Bradley Walsh, Tosin Cole e Mandip Gill. Tra i ritorni, invece, è confermato quello di Sharon D Clarke.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
venerdì 20 luglio 2018 - 0:37
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd