LEGO rilascia l'intervista video al designer di Voltron #LegaNerd

Questa mattina LEGO ci dà il buongiorno rilasciando il video in cui, come da prassi, vengono intervistati i designer di un set LEGO Ideas i quali spiegano il processo che li ha portati alla costruzione finale. Oggi vediamo come è stato realizzato il set 21311 Voltron.

Ne abbiamo visti ormai svariati di video di questo genere, ma personalmente ritengo questo decisamente il più interessante di tutti in quanto il modello finale non è la classica costruzione LEGO ma un gigantesco robot di 40 cm.

E non un robot qualunque (come potrebbero essere quelli di Ninjago) ma 5 leoni che si devono trasformare e unire fra di loro fino a formare Voltron.

 

 

Questo sicuramente ha cambiato le “regole del gioco” in quanto fino ad oggi non era mai stato prodotto, da LEGO, un set simile

Ed infatti, ascoltando l’intero video, si scoprono dettagli e metodiche, usate dai designer, per la creazione del modello in mattoncini e per gli sticker, che non sono stati messi a caso ma per motivi ben precisi.

 

Scopritelo ascoltando il video

 

Un’ultima cosa: per i clienti VIP il set LEGO 21311 Voltron sarà disponibile all’acquisto anticipato già dal 23 luglio. Per tutti gli altri dal 1° agosto.

 

LEGO Voltron Defender of the Universe Designer Video Review – LEGO Ideas 2018 set #21311

Publiée par Bricknauts sur Samedi 14 juillet 2018

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
/ 339
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd