Ufficiale il set LEGO Ideas 21311 Voltron #LegaNerd
3

Finalmente è arrivato il momento. E’ ufficiale il set LEGO Ideas 21311 Voltron che si mostra in tutta la sua magnificenza, in vendita dal 1° agosto.

Prima di tutto la cosa più importante: il robot è esattamente rimasto lo stesso, come dimensioni, del suo creatore originale e soprattutto i 5 leoni sono separabili e convertibili in leoni per cui ogni timore è stato cancellato totalmente.

 

 

Sono presenti la spada e lo scudo. Unica enorme, gigantesca, lacuna l’assenza totale di minifigure.

 

 

E’ Voltron in tutto e per tutto!

 

Dapprima c’era solo la nostra previsione, fatta un anno fa (e che sembra essersi rivelata corretta) sul futuro di questo incredibile set.

Poi sono arrivate informazioni relative alla messa in vendita (Novembre) e al prezzo (179 Eur) per l’Europa.

Infine qualche settimana fa abbiamo scoperto che la data di messa in vendita era in realtà il 1° agosto per il solo canale online, come spesso accade soprattutto per i set Ideas, e Novembre era il riferimento per la vendita nei negozi fisici.

Questo ci ha implicitamente fatto capire che le foto e/o l’ufficialità sarebbero arrivate ben prima della fine estate come era prevedibile se la vendita per tutti fosse stata a Novembre.

Per cui attenzione alla mandibola, fazzoletti per la bava a portata di mano e avanti con le foto di questo incredibile robot.

 

 

Ecco la descrizione del set.

È ora di difendere l’universo, quindi preparati per formare Voltron LEGO® Ideas 21311, il più grande mech LEGO costruibile mai realizzato! Questo fantastico set contiene leoni neri, blu, gialli, rossi e verdi altamente snodabili con robuste articolazioni appositamente ideate per combinarli tutti insieme e creare il super robot Voltron, oltre a un’enorme spada e scudo che possono essere attaccati alle mani di Voltron. Ideale per esporlo o per ricreare l’elettrizzante azione della serie TV Voltron originale degli anni ‘80 o della moderna serie DreamWorks Voltron: Legendary Defender.

  • Contiene 5 leoni costruibili e snodabili che possono essere trasformati e combinati per creare il super robot gigante Voltron.
  • Gioca con i leoni individualmente o combinali usando le robuste articolazioni per formare Voltron: il leone nero forma la testa e il torace, i leoni rosso e verde formano le braccia e i leoni giallo e blu formano le gambe.
  • Metti in posizione la testa, le spalle, le braccia e i polsi di Voltron (le gambe non sono snodabili).
  • Include anche una spada e uno scudo (ognuno con elementi color argento) che possono essere attaccati alle mani di Voltron.
  • Include un opuscolo con le istruzioni per la costruzione, oltre a informazioni sul fan creatore del set e i designer LEGO®.
  • Questo set include oltre 2.321 pezzi.
  • Ideale per esporlo o per ricreare le storie della serie TV Voltron originale degli anni ‘80 o della moderna serie DreamWorks Voltron: Legendary Defender.
  • Voltron misura 40 cm di altezza, 14 cm di lunghezza e 21 cm di larghezza.
  • Il leone nero misura 17 cm di altezza, 22 cm di lunghezza e 15 cm di larghezza.
  • I leoni giallo e blu misurano 8 cm di altezza, 21 cm di lunghezza e 8 cm di larghezza.
  • I leoni verde e rosso misurano 8 cm di altezza, 18 cm di lunghezza e 5 cm di larghezza.
  • La spada di Voltron è lunga 29 cm.
  • Lo scudo di Voltron ha un diametro di 16 cm.

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
giovedì 28 giugno 2018 - 15:13
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd