La rivoluzionaria ed amatissima leggenda viene oggi annunciata come il primo di due personaggi pre-ordine della prossima edizione di WWE2K.
2K ha annunciato che l’ex campione WWE Rey Mysterio farà il suo ritorno virtuale, per la prima volta dopo quattro anni, in WWE 2K19. Il rivoluzionario luchador nonchè “Maestro della 619”, che ha sempre ribaltato pronostici a sfavore divenendo una delle più popolari
WWE Superstars della storia, apparirà in WWE 2K19 nelle vesti mostrate in occasione della
Royal Rumble del 2018.
Mysterio, così come un secondo personaggio che verrà annunciato da 2K nelle prossime settimane, sarà disponibile come bonus pre-ordine per chi prenoterà il gioco per PlayStation 4, Xbox One e PC.
WWE 2K19 sarà disponibile a partire dal 9 ottobre 2018, mentre grazie all’ Early Access i fan potranno cominciare a giocare dal 5 ottobre
“Sin dal mio debutto WWE nel 2002, il motto di WWE2K19 ‘Never Say Never’ ha contrassegnato gran parte della mia carriera” dichiara Mysterio. “É un onore raggiungere personaggi del calibro di Kurt Angle, Goldberg, Sting, Ultimate Warrior e Arnold Schwarzenegger come personaggio bonus pre-ordine del franchise WWE 2K”
“É una delle WWE Superstars più popolari di tutti i tempi, oltre ad essere stato uno dei più richiesti dai fan del franchise WWE 2K, il che ci rende elettrizzati nel celebrare la sua carriera riportandolo sul ring virtuale di WWE 2K19” ha dichiarato Chris Snyder, Vice Presidente Marketing di 2K. “La sua carriera è la perfetta incarnazione del nostro motto ‘Never Say Never’”.
(Comunicato Stampa 2K)