Il Battle Bus di Fortnite ricreato in LEGO

Si sente sempre più spesso parlare di Fortnite e questo non è passato inosservato al BrickWorld di Chicago dove l’artista LEGO Daniel Church ha ricreato l’iconico Battle Bus.

Sicuramente chiunque, anche i non-giocatori, hanno sentito parlare in questi ultimi mesi del videogame che sta macinando record su record, Fortnite.

 

 

La feature che sembra essere la punta di diamante del gioco è la modalità Battle Royale. La modalità, detta in parole povere, è una sorta di tutti contro tutti (partendo da 100 giocatori) in una mappa che via via si rimpicciolisce sempre più. L’ultimo a rimanere in vita vince.

 

 

Per entrare nell’area di gioco, i gamer utilizzano degli autobus a cui è attaccato un pallone aerostatico sopra tipo mongolfiera.

 

 

Ed ecco che qui entra in gioco Daniel che ci ripropone la sua versione LEGO del Battle Bus davvero eccezionale.

 

 

Il pallone è ricreato con la nota tecnica per la creazione di sfere tramite mattoncini LEGO sviluppata da un altro grandissimo artista LEGO, Bruce Lowell.

Se già non lo conoscete, per darvi un’idea di chi sia, alcune delle sue MOC sono state ricreate da LEGO nel suo primo film The LEGO Movie.

 

 

Insomma, questo autobus è un “concentrato di nerd” davvero esagerato!

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts
Tag
domenica 24 giugno 2018 - 15:40
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd