Wonder Woman 1984: ecco la sinossi ufficiale del film #LegaNerd

Wonder Woman 1984

Dopo aver svelato il titolo ufficiale del sequel e aver mostrato la prima foto di Gal Gadot nuovamente nei panni dell’amazzone Diana Prince, Warner Bros. ha rilasciato la sinossi ufficiale in italiano di Wonder Woman 1984.

Nuovi aggiornamenti dal set di Wonder Woman 1984, sequel del primo film del DC Cinematic Universe dedicato all’amazzone Wonder Woman. Ovviamente nei panni di Diana Prince troveremo nuovamente Gal Gadot, affiancata da Chris Pine, e alla regia Patty Jenkins.

Le riprese sono iniziate qualche giorno fa e si svolgeranno tra Washington, D.C., Alexandria, Virginia e nel Regno Unito, Spagna e Isole Canarie, mentre il film sarà rilasciato in sala solo il 31 Ottobre 2019.

Warner Bros., con un comunicato stampa ufficiale, ha rilasciato la trama ufficiale del film, che potete leggere qui di seguito:

Un rapido balzo fino agli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, che si troverà ad affrontare un nemico del tutto nuovo: The Cheetah. Sono iniziate le riprese del film che riprende le avventure della supereroina, dopo il primo film campione d’incassi della scorsa estate “Wonder Woman” della Warner Bros. Pictures che ha incassato 822 milioni di dollari al box office a livello mondiale. Come il precedente, anche “Wonder Woman 1984” sarà diretto dall’acclamata regista Patty Jenkins e la protagonista sarà ancora una volta Gal Gadot.

Come già annunciato, nel cast del film film compare anche Kristen Wiig nel ruolo della super cattiva The Cheetah, così come Pedro Pascal. Chris Pine fa ritorno al suo ruolo di Steve Trevor.

Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e Gal Gadot sono i produttori del film. Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada ne sono i produttori esecutivi.

A far compagnia alla regista dietro la macchina da presa, troviamo numerosi membri del team del suo film precedente, Wonder Woman, tra cui il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa candidata all’Oscar® Aline Bonetto (“Amélie”) e la costumista premio Oscar® Lindy Hemming (“Topsy-Turvy”). Il montatore candidato all’Oscar®, Richard Pearson (“United 93”) si occuperà del montaggio del film.

 

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 18 giugno 2018 - 14:30
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd