Alpha: un’amicizia forte come la vita – il trailer del nuovo film di Albert Hughes

Alpha

Il famoso regista di From Hell – La Vera Storia di Jack Lo Squartatore, Albert Hughes, arriva al cinema con una storia del tutto nuova e differente dove non sarà accompagnato alla regia dal fratello Allen. Il film in questione è Alpha: un’amicizia forte come la vita, nelle nostre sale dal 6 Dicembre.

Kodi Smit-McPhee e Jóhannes Haukur Jóhannesson saranno i protagonisti del nuovo film di Albert Hughes Alpha: un’amicizia forte come la vita, storia della particolare alleanza nel momento del bisogno tra un uomo e un essere umano.

La pellicola sarà nelle nostre sale dal 6 Dicembre, intanto Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer ufficiale in italiano del film. Potete vederlo qui di seguito:

 

Qui potete vedere il poster ufficiale del film:

Alpha

 

Sinossi

Durante la prima battuta di caccia con il gruppo più potente della sua tribù, un giovane uomo rimane ferito e viene dato per morto. Al risveglio si ritrova solo e sperduto, costretto a fare i conti con la dura e spietata natura. Il suo unico compagno è un lupo abbandonato dal suo gruppo che diventerà il suo improbabile alleato. I due dovranno sopportare innumerevoli pericoli alla ricerca della strada di casa prima dell’arrivo del gelido inverno.