American Horror Story 8 sarà un crossover tra Murder House e Coven

15 Giugno 2018

American Horror Story 8

Per tutti i fan di American Horror Story, la fortunata serie antologica creata dallo showrunner Ryan Murphy per FX, le voci che riportavano un futuro crossover tra Murder House (prima stagione) e Coven (terza stagione) non solo sono vera ma anche confermate dallo stesso Murphy.

Ryan Murphy nella giornata di ieri ha confermato sui suoi social il tema dell’ottava stagione di American Horror Story: un crossover tra la Murder House – che ha dato inizio nel 2011 alla serie – e Coven, terza stagione di AHS.

Chi troveremo all’interno del cast? Ovviamente alcuni degli attori feticci dello showrunner, come Sarah Paulson che nella prima serie interpretava Billie Dean Howard e nella terza Cordelia Foxx; Evan Peters nel ruolo di Tate Langdon in Murder House e, invece, Kyle Spencer in Coven; immancabile anche la meravigliosa Kathy Bates che, proprio in Coven, ha fatto il suo debutto nel mondo di American Horror Story con il ruolo di Madame Delphine LaLaurie.

Per tutti gli altri non abbiamo ancora nessuna notizia certa, come la partecipazione di Jessica Lange, che ha lavorato in American Horror Story fino alla quarta stagione, Freak Show, senza partecipare, invece, alle più recenti Hotel, Roanoke e Cult.

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
venerdì 15 Giugno 2018 - 9:19
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd