Super Smash Bros. Ultimate arriva su Switch a dicembre #LegaNerd

Nel corso dell’evento di Nintendo all’E3 2018 è arrivato l’annuncio di Super Smash Bros. Ultimate, che arriverò su Switch a dicembre.

In Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch un massimo di otto giocatori possono affrontarsi in spettacolari battaglie in cui l’obiettivo è sconfiggere gli avversari facendoli volare via dai livelli. Il titolo sarà uno dei crossover più grandi mai realizzati da Nintendo, grazie alla presenza di tutti i personaggi dei vari capitoli della serie; oltre al ritorno degli Ice Climbers e dell’Allenatore di Pokémon, questo gioco vedrà fare il loro debutto due nuovi lottatori: Ridley della serie Metroid e l’Inkling di Splatoon.

Il gioco supporta una varietà di controller, tra cui quelli per Nintendo GameCube (nella versione originale o quella moderna), i Joy-Con e il Nintendo Switch Pro Controller. Con Nintendo Switch, gli utenti possono dare il via alle ostilità dove e quando vogliono grazie alle modalità portatile e da tavolo.

 

 

Super Smash Bros. Ultimate combina tanti livelli e nuovi strumenti con uno stile di gioco che permette a utenti di qualsiasi livello di abilità di unirsi al divertimento. Inoltre, il gioco sarà compatibile con tutti gli amiibo della serie di Super Smash Bros. e con tutte le statuette amiibo dei suoi personaggi che fanno parte di altre serie. Super Smash Bros. Ultimatesarà disponibile dal 7 dicembre, solo su Nintendo Switch. Al gioco stanno lavorando Nintendo, Sora, Ltd. e Bandai Namco, sotto la supervisione di Masahiro Sakurai.

 

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
/ 218
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd