Sarà nelle nostre sale il 21 Giugno il nuovissimo thriller soprannaturale della Blumhouse diretto da Jeff Wadlow, Obbligo o Verità. In esclusiva per Lega Nerd, una clip tratta dal film.
Jason Blum torna all’attacco portando nel cinema del soprannaturale nuovamente la quotidianità per renderla un incubo senza fine. Almeno una volta nella vita tutti abbiamo giocato a Obbligo o Verità. Ma quanti di noi hanno pensato di morire per questo gioco?
Il 21 Giugno scoprirete che la paura ha un nuovo gusto e un senso del divertimento molto diverso da vostro. Per sopravvivere? Dovrete seguire quattro regole:
1. Una volta che ti viene chiesto di giocare, sei in gioco.
2. Devi dire la verità, altrimenti muori.
3. Devi osare o morire.
4. Se smetti di giocare, muori!
Pronti a giocare?
Qui di seguito potete vedere una clip in esclusiva per Lega Nerd tratta dal film:
#EXCL: Obbligo o Verità – una clip tratta dal film della Blumhouse
Il 21 Giugno la Blumhouse Productions torna sul grande schermo con un nuovissimo thriller sopranaturale, Obbligo o Verità! Lucy Hale e Tiler Posey sono i protagonisti di un gioco dove le regole sono molto semplici: 1. Una volta che ti viene chiesto di giocare, sei in gioco.2. Devi dire la verità, altrimenti muori. 3. Devi osare o morire. 4. Se smetti di giocare, muori! In esclusiva per Lega Nerd vi presentiamo una clip tratta dal film!
Posted by Lega Nerd on Thursday, June 7, 2018
Sinossi
Lucy Hale (Pretty Little Liars) e Tyler Posey (Teen Wolf) guidano il cast di Obbligo o Verità, un thriller soprannaturale della Blumhouse Productions (Auguri per la tua morte, Scappa – Get Out, Split). Un’innocente sfida ad obbligo o verità tra amici si rivela mortale quando
qualcuno—o qualcosa—comincia a punire coloro che mentono—o che rifiutano l’obbligo.