In esclusiva per Lega Nerd il poster di Spider-Man: Un Nuovo Universo, il nuovo film Sony Pictures Animation che ha per protagonista Miles Morales (Shameik Moore), il secondo Spider-Man dell’Universo Ultimate.
Il cast vocale include anche Jake Johnson (Peter Parker), Liev Schreiber (Kingpin), Mahershala Ali (Aaron Davis / Prowler), Brian Tyree Henry (Jefferson Davis, padre di Miles) e Lily Tomlin (zia May).
Ecco il poster per il mercato italiano:
Ecco il trailer ufficiale appena uscito:
Spider-Man: Un Nuovo Universo – Dal 20 dicembre al cinema.
Ѐ il tuo essere diverso che fa di te Spider-Man. Guarda il nuovo trailer di Spider-Man: Un Nuovo Universo, dal 20 dicembre al cinema. #RagnoVerso
Posted by Lega Nerd on Wednesday, June 6, 2018
Ecco il trailer anche in inglese:
La sceneggiatura di Spider-Man: Un nuovo universo è stata scritta da Phil Lord, produttore esecutivo insieme a Chris Miller e alla storia ha contribuito anche Alex Hirsch. La regia del film è di Bob Persichetti e Peter Ramsey. Il film uscirà negli Stati Uniti il 14 dicembre e da noi il 20 dicembre 2018.
Creato nel 2011 da Brian Michael Bendis (storia) e Sara Pichelli (disegni), Miles Morales è il nipote di Prowler, che sottrasse alla Oscorp una formula derivata dal sangue di Peter. L’esperimento – volto a replicare i poteri di Spidey – comprendeva anche dei ragni geneticamente modificati, uno dei quali morse Miles quando andò a trovare suo zio: la genesi è quindi abbastanza simile all’originale, ma questo Arrampicamuri possiede anche due superpoteri aggiuntivi, ovvero la “scarica venefica” (una specie di tocco paralizzante) e la capacità di mimetizzarsi nell’ambiente, diventando quasi invisibile. Ora Miles Morales fa parte dello stesso universo fumettistico di Peter Parker, poiché i vari mondi alternativi della Marvel si sono fusi dopo il mega cross-over Secret Wars.
- via Sony Pictures