Halloween: Michael Myers è tornato nelle prime immagini di scena #LegaNerd

Halloween

Direttamente dal set del nuovissimo Halloween, finalmente l’atteso protagonista si mostra: Michael Myers è ufficialmente tornato!

È prevista questo venerdì l’uscita del primo trailer di Halloween, l’attesissimo reboot di una delle saghe cinematografiche più amate del genere horror. È David Gordon Green ad occuparsi della regia, mentre Jason Blum è in prima fila con la sua Blumhouse Productions, assieme a Universal Pictures, per la produzione del film.

Intanto, nell’attesa, ecco arrivare le prime immagini dal set dove finalmente una delle maschere più terrificanti del cinema si mostra, ovviamente quella di Michael Myers.

Nel cast ritorna ovviamente Jamie Lee Curtis nel suo storico ruolo di Laurie Strode. Accanto a lei ci sarà Judy Greer nei panni di Karen Strode, figlia della protagonista ed Andi Matichak interpreta Allyson, figlia di Karen e nipote di Laurie.

Ovviamente la storia seguirà un filone abbastanza canonico, ma a differenza del suo primo incontro con Michael Myers, questa volta Laurie è preparatissima e pronta più che mai a porre fine, una volta per tutte, a questo lungo incubo.

Halloween arriverà nelle nostre sale da Ottobre 2018

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
/ 158
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd