Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered arriva il 3 luglio 2018 #LegaNerd

Nelle scorse ore THQ Nordic ha confermato che Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 3 luglio 2018.

I giocatori che già possiedono la versione di Red Faction: Guerrilla del 2009 su PC Steam riceveranno automaticamente la Re-Mars-tered Edition gratuitamente sui loro account. Dal 3 luglio, questi potranno semplicemente scaricare Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered sulla loro library di Steam. Di seguito il trailer di lancio del gioco.

 

 

Un’informazione divertente e reale su Marte: sapevi che il pianeta Marte prende il nome dal Dio della Guerra romano? Gli antichi greci, tuttavia, lo chiamavano “Ares”. Non possiamo fare a meno di chiederci se le future generazioni di giocatori lo rinomineranno “Kratos”…

 

Caratteristiche del gioco

  • Grafica completamente riperfezionata – trame e funzioni grafiche rielaborate interamente, ad esempio mappe speculari
  • Rendering delle ombre migliorato
  • Luci migliorate
  • Risoluzioni di shader e post-elaborazione

 

A proposito di Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered

Ambientato 50 anni dopo gli eventi climatici del Red Faction originale, Red Faction: Guerrilla consente ai giocatori di assumere il ruolo di un combattente ribelle del movimento Red Faction, appena ristabilito, che combatte per la liberazione dall’oppressiva Earth Defence Force. Il gioco manterrà un gameplay con un vasto open-world, una gigantesca modalità di combattimento in stile guerrigliero e vera distruzione basata sulla fisica.

(Comunicato Stampa THQ Nordic)

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
martedì 5 giugno 2018 - 9:43
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd