City of Lies: il primo trailer del film con Johnny Depp e Forest Whitaker #LegaNerd

City of Lies

Gli anni ’96/97 segnano l’omicidio di due grandi rapper della scena americana, Tupac Shakur e The Notorious B.I.G., a oggi ancora considerati due cold case, in quanto non è stato mai trovato l’assassino. Il regista Brad Furman porta sul grande schermo la vicenda attraverso il punto di vista del detective coinvolto nelle indagini e di un giornalista, nel film City of Lies.

Johnny Depp e Forest Whitaker il 7 Settembre saranno sul grande schermo statunitense con City Of Lies, la pellicola diretta da Brad Furman basato sul romanzo Labyrinth scritto da Randall Sullivan, a sua volta basato sul misterioso omicidio dei due rapper Tupac Shakur e The Notorious B.I.G..

Il primo rimase ferito in un agguato avvenuto il 7 settembre del 1996, morendo nei successivi sei giorni; il secondo nel corso di una sparatoria il 9 marzo 1997. Entrambi i due rapper erano grandi rivali, ma nessuno trovò mai l’artefice dei due omicidi.

Il detective Russell Poole ha impiegato molto tempo su questi due casi, cercando delle risposte, senza mai trovarle. City of Lies porta in scena esattamente i giorni di indagini, del detective Poole, interpretato da Johnny Depp, il quale si è dovuto scontrare con l’omertà della città di Los Angeles. A raccontare il tutto ci pensa un giornalista, interpretato da Forest Whitaker.

La pellicola non ha ancora distribuzione italiana ma arriverà a Settembre nelle sale statunitensi grazie a Notorious. Qui di seguito potete vedere il primo trailer del film:

 

All’interno del cast troveremo anche: Rockmond Dunbar, Neil Brown Jr., Xander Berkeley e Wynn Everett.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 23 maggio 2018 - 11:15
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd