Mowgli - Il Figlio della Giungla: ecco il primo trailer

Mowgli - Il Figlio della Giungla

Questo autunno nelle nostre sale potremmo vedere il nuovo film come regista dell’attore Andy Serkis, Mowgli – Il Figlio della Giungla, adattamento cinematografico dei racconti di Rudyard Kipling. Warner Bros. ha rilasciato il primo trailer ufficiale del film.

Il 19 Ottobre nelle nostre sale arriverà l’adattamento cinematografico in live action Mowgli – Il Figlio della Giungla, nuova pellicola come regista per Andy Serkis, il quale si è avvalso di una squadra straordinaria.

La pellicola è stata sceneggiata da Callie Kloves e prodotta da Steve Kloves (sceneggiatore di Harry Potter) non ché dallo stesso Serkis. Come consulente creativo Serkis ha scelto il grande Alfonso Cuaròn. Ciliegina sulla torta il cast di grandi attori, che si sono cimentati nella performance capture per dare vita ai loro personaggi. Troveremo Andy Serkis nei panni dell’orso Baloo, Christian Bale in quelli della pantera Bagheera, e ancora Cate Blanchett nel serpente Kaa e Benedict Cumberbatch nella temibile tigre Shere Khan.

Qui di seguito potete vedere il trailer italiano rilasciato ieri da Warner Bros.:

Qui la versione originale:

 

Sinossi

La storia segue la vicenda del cucciolo d’uomo Mowgli, cresciuto da un branco di lupi nella giungla indiana. Mentre impara le regole della Legge della Giungla, sotto la tutela di un orso di nome Baloo e di una pantera di nome Bagheera, Mowgli viene accettato da tutti gli animali ad eccezione della tigre Shere Khan. Tuttavia, apprenderà che nella giungla potrebbero esserci pericoli anche più grandi, trovandosi faccia a faccia con le proprie origini nel mondo degli uomini.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 22 maggio 2018 - 9:58
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd