La Casa di Carta: Netflix annuncia la terza stagione della serie

18 Aprile 2018

La Casa di Carta

Netflix, durante l’annuale evento See What’s Next, presentazione del palinsesto del 2018 tenutasi a Roma, ha annunciato la produzione della terza stagione de La Casa di Carta.

Se Il Professore, Rio, Denver, Tokyo e tutta la banda vi mancano ancora non preoccupatevi, perché Netflix ha annunciato l’inizio della produzione della terza parte de La Casa di Carta, serie originale spagnola, tra le serie più viste originali europee in tutto il mondo.

A differenza delle precedenti parti, questa terza stagione sarà esclusivamente prodotta da Netflix e si potrà visionare solo su Netflix. La serie verrà rilascia nel 2019 e all’interno della stagione ci sarà gran parte del cast conosciuto, ad annunciarlo è lo stesso Alvaro Morte, interprete de Il professore.

 

Alvaro Morte

Morte, inoltre, commenta il successo immenso ricevuto dalla serie spagnola, affermando:

Un’esperienza strana ma molto bella. C’è stato un successo enorme grazie, soprattutto, a un pubblico estremamente attivo e numerosi. Abbiamo fan in tutto il mondo ed è incredibile. Ci sono persone che si tatuano i nostri volti, qualcosa di scioccante. È un po’ strano che tutto un tratto una persona diventa nota in tutto il mondo e, quindi, bisogna tenere i piedi per terra, soprattutto in questa caso perché anche il successo fa semplicemente parte del lavoro.

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 18 aprile 2018 - 16:16
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd